La salute e la sicurezza dei nostri clienti e del nostro team è per noi fondamentale e come tale stiamo rivedendo sia le linee guida sia il modo in cui operiamo in tutti i nostri uffici per garantire la sicurezza sul posto di lavoro.
Fatti salvi tutti gli obblighi previsti dalle disposizioni emanate per il contenimento del COVID 19 la nostra agenzia adotterà le seguenti misure affinché si possa garantire la massima sicurezza ai propri clienti e collaboratori.
Abbiamo riscontrato un alto livello di interesse da parte dei venditori e acquirenti, che ci chiedono di come si può gestire la compravendita al tempo del COVID-19.
Alle domande che ci sono state poste con più frequenza, abbiamo dato le risposte che potete trovare ai seguenti link
Acquistare al tempo del COVID-19
Ad ogni collaboratore viene obbligato a restare presso il proprio domicilio in presenza di febbre o altri sintomi influenzali. Ognuno di essi dovrà:
L’agenzia verrà sanificata due volte al giorno con l’utilizzo di appositi prodotti a base alcolica. I clienti potranno accedere una persona per volta (salvo bambini e persone non autosufficienti), indossando la mascherina che copra naso e bocca e dopo essersi sanificati le mani con gli appositi prodotti messi a disposizione. In ogni caso dovrà essere mantenuta la distanza con l’operatore di almeno 1mt e 80cm.
Nei sopralluoghi, sempre mantenendo la distanza interpersonale di almeno 1mt e 80cm, verranno svolte da tutti i partecipanti indossando la mascherina che copra naso e bocca, i guanti e i copriscarpe monouso (questi ultimi nelle case abitate). I dispositivi verranno messi gratuitamente a disposizione della clientela.
Riprendiamo in sicurezza