Il nostro blog

Vendere al tempo del COVID-19

In questo periodo abbiamo riscontrato un alto livello di interesse da parte dei venditori, che ci chiedono di come si può gestire la compravendita al tempo del COVID-19.

Ecco le risposte alle domande più frequenti:

Come posso ottenere una valutazione della mia proprietà?

Siamo lieti di poter offrire quattro diverse opzioni di valutazione per soddisfare i nostri clienti:

  1. Valutazione di persona

Dal 4 di maggio ci è possibile effettuare sopralluoghi alle abitazioni permettendoci di poter realizzare delle stime di persona. Naturalmente, ogni sopralluogo, viene effettuato in sicurezza, seguendo i protocolli di igiene.

  1. Tour video live e conversazione

Un altro modo per ottenere una valutazione accurata è effettuando un sopralluogo virtuale collegandosi con un nostro responsabile che potrà vedere la proprietà di cui volete avere una valutazione confrontandosi sul miglior metodo per porla in vendita. Tutto questo potrà avvenire con l’utilizzo di Whatsapp, Skype o Zoom.

  1. Video registrato

Puoi inviarci un video tour della tua proprietà e un nostro responsabile lo userà per darti una valutazione accurata.

  1. Per telefono

Un nostro responsabile può chiamarti e parlare della tua proprietà, della tua situazione e di tutte le informazioni pertinenti e fornirti un’idea di prezzo per la tua proprietà. Consigliamo sempre di fornire un video per supportare una valutazione del telefono.

Come posso mettere il mio immobile in vendita con Living in Centro?

Se non hai effettuato una valutazione ma conosci già il prezzo per il quale desideri commercializzare la tua proprietà, ti preghiamo di contattarci e il nostro responsabile ti potrà dare tutte le indicazioni su come procedere per la commercializzazione della tua proprietà.

Se hai avuto una valutazione con Living in Centro e sei soddisfatto del prezzo suggerito, puoi incaricarci anche da remoto con le modalità che ti indicheremo.

Come verranno effettuati i sopralluoghi alla mia abitazione?

Tutti i sopralluoghi verranno svolti in sicurezza, rispettando il distanziamento sociale e tutti i protocolli di igiene.

Cercheremo, per quanto possibile, di limitare gli accessi a gli immobili abitati, mettendo a disposizione degli acquirenti tutte le informazioni e il materiale a nostra disposizione così da poter effettuare delle visite mirate.

Ci impegneremo, nelle prossime settimane, ad effettuare video e virtual tour a tutte le proprietà che fino ad oggi ne sono sprovviste.

Cosa succede se ricevo un’offerta?

Le offerte potranno avvenire nel modo tradizionale, con proposte di acquisto cartacee, oppure anche con proposte digitali con valenza legale che potranno essere firmate dai promissari acquirenti e dai venditori, comodamente dal loro smartphone. Per chi vorrà utilizzare la proposta digitale, i nostri responsabili vi aiuteranno in modo facile e veloce all’utilizzo di questa metodologia.

E’ sicuro venire in agenzia?

La nostra agenzia è regolarmente aperta! I nostri uffici vengono sanificati giornalmente; tuttavia ci è permesso di accogliere un solo cliente per volta, munito di mascherina che copra naso e bocca; é quindi fortemente consigliato di prendere un appuntamento.

Per maggiori dettagli leggi anche i protocolli di sicurezza.

 

 

Copyright @2020 | Living Intermediazioni Immobiliari | P. IVA 02228350464 | Via Vittorio Veneto, 39 - 55100 LUCCA (LU) - Privacy Policy
CHATTA CHIAMACI